- 10%

Deo-Spray Argento Colloidale Plus – Aessere

100ml
L’antiodorante più efficace e naturale del mondo. Grazie all’argento colloidale è in grado di proteggere la pelle dai cattivi odori fino a 12 ore.

14,00  12,60 

Disponibilità: 1 disponibili

L’argento colloidale è un particolare composto liquido costituito da minuscole particelle di argento sospese in acqua depurata (demineralizzata, distillata o bi-distillata, a seconda del produttore).
Precisiamo che i prodotti a base di argento colloidale NON sono farmaci, ma vengono venduti come integratori alimentari o rimedi naturali per uso topico.

L’azione antibatterica dell’argento è fantastica per combattere i cattivi odori annientando microbi e batteri.
La formulazione da 40 PPM consente un’azione più concentrata per un risultato eccellente.

Modo d’uso:
Applicare sulla zona interessata anche più volte al giorno in base alle necessità.

Ingredienti:
Acqua bidistillata, Argento colloidale (micro) 40 ppm.

Spedizioni

Tutta Italia* € 4,90 (gratis per ordini da €39,90)
*Tranne Isole e Calabria. Clicca per info.

condividi su

Non hai trovato quello che cerchi?

Cerca per categoria, nome del prodotto.

Categorie prodotto
blank

Acquista almeno 20 articoli delle categorie “Alimentazione Bio”. Per te un fantastico sconto del 15% direttamente nel carrello!! Approfittane subito!!

blank

Richiedi una consulenza personalizzata