Magic Sisters' Tips
0

Beauty routine serale: coccole prima della buonanotte

Beauty routine serale

Ti è mai capitato di andare a dormire truccata e al mattino svegliarti con una pelle spenta e piena di impurità? Se la risposta è sì, hai bisogno di una beauty routine serale.

Ecco tutti i passaggi da seguire!

Step by step per una perfetta beauty routine serale

Una corretta pulizia del viso è alla base del benessere della pelle. Se ci segui da un po’ saprai che il segreto per una pelle perfetta risiede proprio nella detersione!

Dunque, qual è il punto di partenza per iniziare la beauty routine serale?

Innanzitutto, se sei truccata la prima cosa da fare è sicuramente rimuovere il make-up con un prodotto apposito. Struccante bifasico, acqua micellare, sono tanti i prodotti da poter utilizzare!

Il preferito delle Magic Sisters è il LUX ACTIVE CLEANSER di Eterea: un burro struccante che scioglie efficacemente ogni traccia di trucco, da quello più leggero a quello più intenso.

Se come noi ami il nostro pianeta, abbandona i dischetti usa e getta e opta alternative naturali per eliminare i residui di make-up: spugne di mare, dischetti lavabili in cotone, salviette in Bamboo!

Invece, se non sei truccata, è ugualmente importante eliminare le impurità depositate sul viso durante la giornata.


1 STEP: DETERSIONE

Dopo aver eliminato le tracce di trucco, è arrivato il momento della detersione vera e propria! Vi consigliamo un detergente schiumogeno: una mousse o un detergente in gel. Ovviamente devi sceglierlo in base alla tua tipologia di pelle. Ecco alcuni esempi:

Il consiglio delle Magic Sisters! Una volta a settimana effettua una pulizia profonda con l’esfoliazione. Consigliamo un’esfoliazione enzimatica per chi ha una pelle secca, sensibile o acneica (come nel caso del LUX ENZIMATIC PEEL di Eterea); mentre, per tutti gli altri tipi di pelle, è preferibile un’esfoliazione meccanica con uno scrub con microgranuli.

Per una detersione completa, utilizza anche un tonico! La sua azione lenitiva e idratante contribuirà a minimizzare i pori e donerà alla cute un aspetto uniforme e compatto.

Sceglilo in base alla tua tipologia di pelle e vedrai risultati sorprendenti! Se non hai mai utilizzato un tonico e vuoi valutare la sua efficacia puoi iniziare con un idrolato; ad esempio, sul nostro shop trovi l’alternativa green di La Saponaria: basta nebulizzarlo sul viso, tamponare con le mani e la detersione è completata!


2 STEP: TRATTAMENTO SPECIFICO

A questo punto è fondamentale capire la tipologia di pelle per intervenire con prodotti specifici a seconda delle tue esigenze.

Indubbiamente, il prodotto con la più alta concentrazione di principi attivi è il siero; grazie alla sua texture leggera, riesce a penetrare negli strati più profondi della pelle. Per scegliere il tuo alleato di bellezza,

Clicca qui per visualizzare i nostri best sellers nella sezione dedicata Sieri e oli


3 STEP: IDRATAZIONE E NUTRIMENTO

Sei arrivata all’ultimo step della tua beauty routine. ATTENZIONE! Ogni zona del tuo viso ha bisogno di un’attenzione speciale e di prodotti specifici.

Beauty routine serale

 

CONTORNO OCCHI: una delle zone più delicate del tuo corpo! Per minimizzare borse, occhiaie e rughe è di fondamentale importanza utilizzare una crema contorno occhi! Quale? Buone notizie! Abbiamo per te un contorno occhi che lavora su tutti e 3 gli inestetismi!

Stiamo parlando del LIFT & PLUMP GOLD EYE CREAM di Eterea: pregiato trattamento contorno occhi liftante, rimpolpante e illuminante, straordinariamente ricco in attivi naturali, dalla texture lussuosa molto nutriente, restitutiva e setificante, ad effetto tensore.


Beauty routine serale

 

VISO: durante il riposo notturno la pelle attiva dei processi di rigenerazione e riparazione cutanea. In questo momento puoi concederti delle texture più ricche oppure aggiungere qualche goccia di olio all’interno della tua crema viso giorno in modo da renderla più nutriente!

Non ci sono paragoni: il miglior olio viso provato dalle Magic Sisters è sicuramente l’OLIO PREZIOSO di Palmea.


4 STEP: COCCOLE FINALI 

Prima di andare a nanna, le Magic Sisters amano coccolarsi!

Giulia ama accendere una candela e creare un’atmosfera davvero romantica con un profumo dolce e coccoloso, mentre gusta la sua tisana preferita! Non dimentica mai di applicare la crema mani e il burrocacao!

Beatrice, invece, adora lasciarsi cullare dalla cromoterapia del diffusore ad ultrasuoni unito all’aromaterapia: ogni sera sceglie la sua sinergia preferita da inserire all’interno! Prima di coricarsi applica il siero ciglia che agirà tutta la notte e al mattino renderà una favola applicare il suo amato mascara!

E tu di cosa non puoi fare a meno prima della buonanotte?
Tags: Magic Sisters' Tips

Articoli correlati

Menu
Scrivici su whatsapp
1
Ciao! Come possiamo esserti utili?