Magic Sisters' Tips
0

Mare Sardo by Nasoterapia: un viaggio sensoriale alla scoperta della Sardegna

nasoterapia

Quanto vorresti poter tornare a viaggiare? Noi non vediamo l’ora di preparare una nuova valigia e metterci in viaggio! Nell’attesa che tutto ciò diventi realtà, abbiamo trovato un modo per sognare ad occhi aperti: la linea Mare Sardo by Nasoterapia.

Linea Mare Sardo by Nasoterapia: diffusori per ambienti, spray per tessuti e candele profumate

Ogni giorno puoi scegliere la tua meta del cuore e lasciarti trasportare dalla magia delle essenze di Nasoterapia.

Con la linea Mare Sardo di Nasoterapia sembra proprio di essere su una spiaggia cristallina baciati dal sole e dal vento salino. Sentiamo il profumo del mirto e della sabbia calda e non vorremmo più smettere di sognare!

Lasciati coccolare anche tu dalle note aromatiche della Sardegna con il diffusore a bastoncinilo spray per ambienti e tessuti oppure accendendo la candela!

Le Magic Sisters amano utilizzare lo spray anche in negozio per accogliere tutti i magici clienti in un clima mediterraneo. Sapete che lo spray è ottimo anche sui tessuti? Noi adoriamo vaporizzarlo sulle tende al mattino per sentire tutto il giorno la piacevole fragranza.

Magici consigli per momenti di assoluto relax

Per regalarti dei piacevoli momenti di assoluto relax, la candela o il diffusore a bastoncini della linea Mare Sardo by Nasoterapia sono l’ideale.

Se sei un inguaribile romantica e ami creare quella dolce atmosfera con una luce soffusa ed una magica fragranza, la candela è sicuramente ciò che fa per te.

Se invece ami essere costantemente immerso nel clima paradisiaco, ti consigliamo di scegliere il diffusore a bastoncini.

Grazie alle linee di Nasoterapia, le mete da scoprire sono infinite! Quale sarà il tuo prossimo viaggio sensoriale?

Scopri tutti i prodotti Nasoterapia come Nasoterapia oli essenziali, Nasoterapia diffusore elettrico e Nasoterapia spray.

Tags: Magic Sisters' Tips

Articoli correlati

Menu
Scrivici su whatsapp
1
Ciao! Come possiamo esserti utili?