Magic Sisters' Tips
0

Morning beauty routine: il buongiorno si vede dal mattino

Morning beauty routine

Buongiorno amici! Pronti a scoprire tutti i consigli per una fantastica morning beauty routine?

Dopo i consigli di Giulia su come coccolare la pelle prima di andare a dormire, oggi scopriremo come iniziare bene la giornata a partire dalla cura del viso!

Voi cosa fate appena vi svegliate? Io accarezzo la mia bimba a 4 zampe e poi mi dedico ad una beauty routine con i fiocchi per splendere durante tutta la giornata.

Beauty routine mattutina: ecco i magici consigli per una pelle perfettamente coccolata fin dal mattino!

Innanzitutto, per iniziare la giornata al meglio, concedetevi una colazione ricca e salutare. A proposito di colazione! Al mattino, un flaconcino della nostra pappa reale potrà trasformarvi in una vera e propria ape regina: forte, energica e grandiosa!

Dopodiché arriva il momento di valorizzare la bellezza e di illuminare il viso fino a sera. Ecco come:

  1. Lavare il viso. Anche se prima di coricarvi avete seguito la beauty routine serale, al mattino è fondamentale lavare il viso. Il gel detergente delicato di Eterea o la mousse alla malva di Biofficina Toscana sono prodotti perfetti per detergere il viso con la delicatezza naturale di cui ha bisogno.
  2. Utilizzare un tonico. La detersione si completa sempre con un tonico: generalmente si tende sempre a sottovalutare questo prodotto, ma il tonico aiuta a conservare la giusta idratazione e a prevenire gli inestetismi cutanei che tutti noi detestiamo. Vi consiglio H2CHIO’ un tonico energizzante, illuminante ed idratante. L’avete già provato? Una garanzia.
  3. Il terzo step ha un solo nome: rituale supremo. Parliamo di un siero firmato Palmea, un potente antiossidante e protettivo adatto a qualsiasi tipo di pelle e per tutte le età:

siero intensivo palmea

 

  • Ripara i danni provocati dagli agenti esterni e attiva le funzioni metaboliche
  • Idrata la pelle in profondità e la protegge giorno dopo giorno
  • Attiva la pelle a ricevere ed ottenere la massima efficacia dai prodotti applicati

 

Per completare la beauty routine mattutina, la cremagel viso alla malva di Biofficina Toscana è perfetta! Una crema gel fresca, leggera e delicata, ideale per donare idratazione. La pelle, come dissetata, apparirà più liscia, compatta e piacevolmente profumata.

E poi? Non può mica finire così! Vediamo un po’, se vi dico A KIND OF MAGIC, avete già capito di cosa parlo? Se ci conoscete da un po’, sapete già che ogni giorno parte con qualche magic drops di Allegro Natura: una piccola quantità di prodotto su viso, corpo e capelli e sarete pronti per salire sul palco della vita come una star!

Che tipo di pelle hai? Scegli prodotti bio adatti a te

Questa che abbiamo visto è un esempio di morning routine valida per una pelle normale, ovvero né troppo secca né con un importante eccesso di sebo: una beauty routine valida per una pelle senza particolari esigenze e per chi ha già (magari grazie ai nostri consigli) trovato un equilibrio e instaurato un buon rapporto con il proprio viso.  Insomma per chi ha già fatto amicizia con i nostri prodotti e ha già una pelle magica!

Il nostro consiglio è quello di ascoltarvi: la pelle vi parla e con un po’ di attenzione, riuscirete a capire di cosa ha bisogno. Vi ricordiamo che le magic sisters sono sempre a vostra completa disposizione per individuare i prodotti giusti in base alle esigenze della pelle: è il nostro lavoro, anzi la nostra passione!

Seguiteci sulle pagine ufficiali de Il magico mondo bio su Facebook e Instagram per non perdere il consiglio del giorno delle magic sisters!

 

Tags: Magic Sisters' Tips

Articoli correlati

Menu
Scrivici su whatsapp
1
Ciao! Come possiamo esserti utili?