Magic Sisters' Tips
0

Una parentesi dedicata ai capelli

prodotti capelli bio

Ciao magici! Ecco a voi un nuovo articolo, scritto proprio dalle vostre Magic Sisters preferite.
Questa volta, ci concentriamo sui capelli: lisci, mossi o ricci? Non importa!

Proveremo ad esaltare la vostra chioma: diventerete delle vere e proprio leonesse! Siete pronte?

Da Il Magico Mondo Bio vi è un’ampia selezione di prodotti per i capelli, però se ci seguite sui social e se avete letto bene il titolo di questo articolo, è semplice intuire a quali prodotti, oggi, faremo riferimento in modo approfondito! Esattamente! Oggi parliamo di Hair care, rivolgendo l’attenzione ai nuovi arrivati: i prodotti firmati Parentesi Bio.

Ma partiamo dalla base! Quali sono gli step fondamentali per valorizzare al meglio un’acconciatura? Come si fa ad ottenere il risultato che tanto desideriamo prima di asciugarli?

  1. Si parte sicuramente dalla detersione: uno shampoo specifico in base alle proprie esigenze è il primo prodotto che si deve acquistare consapevolmente.
    A tal proposito bisogna chiedersi: com’è la porosità dei capelli? Alta o bassa? Come sono i capelli? Sottili o spessi? I capelli sono tantissimi oppure tendono a cadere?
  2. Secondo le magic sisters un aspetto super importante da non sottovalutare è il trattamento della cute. Spesso ci si trova a dire: “i miei capelli si sporcano troppo velocemente!” oppure “ho prurito, vedo della forfora, la mia cute è troppo secca!”. Se si nota che la cute potrebbe essere grassa piuttosto che secca, bisogna intervenire con il prodotto giusto. A volte l’insoddisfazione dipende proprio dalla base.
  3. Il terzo passaggio riguarda l’idratazione e/o il nutrimento. Qui dobbiamo rivolgere lo sguardo alla lunghezza dei capelli. Sono secchi? Sono decolorati? Sono sfibrati? Sono crespi?
  4. L’ultimo step è sicuramente relativo allo styling: qui le magic sisters sono molto esplicite! Il prodotto che dovete scegliere dovrà rispecchiare esattamente i vostri gusti! Come sono i vostri capelli da sogno? In base a questo, noi sapremo indirizzarvi.

Ok, adesso abbiamo spiegato dei piccoli, ma importanti concetti. Proviamo a capire quali prodotti scegliere!

  • Secondo Step: se con uno shampoo specifico , le esigenze della cute non vengono completamente soddisfatte, è necessario acquistare una lozione o un semplice idrolato. Questo discorso sarà approfondito nei prossimi articoli! Non perdeteli, perché sono davvero interessanti!
  • Terzo e quarto Step: qui parliamo di balsamo, maschera e di prodotti per lo styling. Non è semplice scegliere i prodotti giusti per questi passaggi; proprio per questo proveremo a suggerire uno o più must have per ogni tipologia di capello. Ovviamente esistono millemila situazioni: se non vi ritrovate in nessuna classificazione non vi preoccupate; basterà richiedere una consulenza personalizzata gratuita alle magic sisters su Whatsapp al numero 0858963445 💛

CAPELLI MOSSI SPESSI E NUMEROSI

Parentesi Bio

MUST HAVE: Fata spirulina chi ha i capelli di questo tipo, ha una sola preoccupazione: l’asciugatura!

È fondamentale diminuire il tempo necessario per asciugare i capelli e al contempo è importantissimo proteggere la chioma dal calore del phon: questo prodotto sarà il vostro mai più senza!

 

POCHI CAPELLI MOSSI E SOTTILI

parentesi bio pescara

Qui l’obiettivo è solo uno: volume, volume e ancora volume!

MUST HAVE: due prodotti da utilizzare sempre insieme

1. Massaggia sulla cute Gel mousse ai semi di lino.
2. Distribuisci (pettinando e applicando il metodo scrunch) Spirolì mousse su tutti i mossi: i capelli resteranno belli ondulati più a lungo!

CAPELLI RICCI SOTTILI

parentesi bio pescara

MUST HAVE: Coccoliva forever. Potete utilizzare questa maschera sia come impacco pre-shampoo, sia come se fosse un balsamo.

Una promessa: vi innamorerete!

CAPELLI RICCI CRESPI E DOPPI

MUST HAVE: Gel all’aloe. È fondamentale idratare i capelli ed eliminare il super fastidioso effetto crespo!

CAPELLI LISCI

parentesi bio pescaraMUST HAVE: Alteazzosa. Con i capelli lisci in realtà, potrete sperimentare tutti i prodotti Parentesi Bio!

Le magic sisters vi consigliano un latte leave in dalla texture fluida e leggera al profumo di pesca e bergamotto.

Idrata, disciplina, nutre e lucida la chioma senza appesantirla.

Suggerimenti finali

  • Se non avete mai provato un risciacquo acido è il momento di testare ACIDELLA: bilancia e ristabilisce il pH naturale dei capelli agendo contro i residui di calcare. Le proprietà della birra aiutano a combattere la caduta e la secchezza rafforzando i capelli alla radice e donando una chioma forte, voluminosa e brillante.
  • Fai uno scrub alla cute quando ne avverti la necessità: una cute sana è il segreto per capelli da favola. CARAMELLINO è un co-wash arricchito con microgranuli e acido mandelico che rimuove tutte le impurità del cuoio capelluto, libera i pori e facilita una giusta ossigenazione del bulbo pilifero, stimolando la crescita dei capelli forti e belli.

Allora amici magici, questo articolo è stato utile? Raccontateci le vostre abitudini, i vostri prodotti per capelli preferiti e i vostri esperimenti! Le magic sisters sono molto curiose

Ah! Non dimenticatevi di seguirci sui social!

Ciao a tutti 😊

Tags: Magic Sisters' Tips

Articoli correlati

Menu
Scrivici su whatsapp
1
Ciao! Come possiamo esserti utili?